Flipboard si rifà il look e non solo grazie al nuovo aggiornamento (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Flipboard si rifà il look e non solo grazie al nuovo aggiornamento (foto e video)

Sono davvero tante le novità introdotte nell'ultimo aggiornamento di Flipboard. La nota app che crea riviste personalizzate a seconda dei gusti degli utenti presenta ora un'interfaccia più pulita ed essenziale, ma ci sono grossi cambiamenti anche per il resto.

Nella nuova home si possono scegliere sino a 9 temi di proprio interesse, con aggiornamento automatico e contenuti provenienti anche da Twitter, YouTube e LinkedIn. Migliorano sia la capacità di personalizzazione che la funzione di ricerca – che ora include addirittura gli hashtag –, così da rendere la fruizione degli argomenti cucita a puntino sulle proprie necessità.

Come già accadeva in passato, più l'utente utilizza l'app, più essa impara a capire i suoi interessi e le sue abitudini, affinando la sua capacità di fornire contenuti interessanti.

Il nuovo aggiornamento è già in rilascio per tutte le piattaforme supportate. Se volete provare il nuovo Flipboard e costruirvi la vostra rivista personalizzata, potete scaricarlo per dispositivi Android o iOS dai seguenti link.

Fonte: Flipboard