Il 3D Action RPG ONE PIECE THOUSAND STORM sbarca su Android e iOS

Lorenzo Delli -

Bandai Namco si sta dimostrando sempre più attiva in questi giorni nell’ambito del mobile gaming. Dopo il lancio di SWORD ART ONLINE Memory Defrag sul Play Store di Google e su iOS, ecco arrivare un altro titolo legato ad un altro celebre franchise, quello di One Piece.

Il gioco in questione è ONE PIECE THOUSAND STORM, annunciato tra l’altro pochissimi giorni fa da Bandai Namco e già lanciato ufficialmente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.

LEGGI ANCHE: Annunciata l’espansione Dark Souls III: The Ringed City, in arrivo anche un’edizione GOTY

Tornando a noi, nel titolo lo abbiamo definito come un 3D Action RPG. Nonostante l’interfaccia verticale, sarà possibile controllare con mano vari tra i più celebri personaggi dell’universo di One Piece sfruttando controlli semplificati, sulla falsa riga di quanto abbiamo visto ieri con il gioco dedicato a Sword Art Online. Tap mirati per spostarsi sul campo di battaglia, tap sui bersagli per attaccare, abilità speciali, swipe per evitare gli attacchi e tanto altro. Sarà anche possibile formare gruppi di quattro giocatori per prendere parte a battaglie online.

Il download di ONE PIECE THOUSAND STORM è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo con i badge per il download, con il trailer di lancio e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

ONE PIECE THOUSAND STORM Trailer

ONE PIECE THOUSAND STORM Screenshot

  • afaqss

    “Anche in questo caso però manca all’appello la versione iOS del gioco. Strano che la software house giapponese prediliga la piattaforma Android, ma anche in questo caso dovrebbe trattarsi di ore/giorni.” Peccato che non sia vero, poiché su iOS è disponibile già da ieri in mattinata. Magari correggete, anche il titolo.

  • Raiden

    ma un gioco di dragon ball decente quando lo sfornano ??? dokkan battle non era granchè

    • Dani

      Ma questo gioco é decente per One Piece?!? Non capisco…

      • Raiden

        nn saprei nn ci ho giocato ancora..è che dopo aver provato dragon ball dokkan battle e il gioco di naruto son un pò restio a scaricarlo …erano proprio ripetitivi e pallosi gia dopo poco..e mi spiace perchè amo questi manga