SWORD ART ONLINE Memory Defrag disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SWORD ART ONLINE Memory Defrag disponibile gratuitamente per Android e iOS

Bandai Namco sta finalmente rilasciando SWORD ART ONLINE Memory Defrag sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Era stato annunciato a giugno 2016, mentre a ottobre erano state aperte le pre-registrazioni. Se siete tra gli utenti che si sono pre-registrati probabilmente stamattina avete ricevuto una mail di avvertimento, altrimenti trovate i link per il download qui di seguito.

Come è facile intuire, Memory Defrag è ispirato alla serie anime Sword Art Online, e proprio con SAO ha in comune non solo i personaggi, ma anche la trama di gioco. Il nuovo titolo per dispositivi mobili ci permette infatti di rivivere gli eventi della serie portando in battaglia i più celebri protagonisti della serie.

Non si tratta di un classico strategico a turni o uno di quei titoli mobile in cui il giocatore se ne sta con le mani in mano sfruttando di tanto in tanto qualche abilità. In SWORD ART ONLINE Memory Defrag controlleremo il nostro personaggio con swipe mirati e dovremo tappare su schermo per attaccare, pararci dagli attacchi nemici o per sferrare potenti abilità.

Sarà possibile alternare i personaggi sul campo di battagli scatenando combo. Le varie missioni saranno intervallate da scene in cui si raccontano gli eventi della trama, introducendo via via nuovi personaggi.

Il download di SWORD ART ONLINE Memory Defrag è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo con i link agli store, con il trailer e con alcune immagini illustrative. Buon divertimento!

SWORD ART ONLINE Memory Defrag Trailer

SWORD ART ONLINE Memory Defrag Screenshot