Ariana Grande in Final Fantasy? Sì, grazie ad una collaborazione (aggiornato: disponibile)

Ci sta come il cacio sui maccheroni. O forse no.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ariana Grande in Final Fantasy? Sì, grazie ad una collaborazione (aggiornato: disponibile)

Un evento a tempo limitato in arrivo questo mese su Final Fantasy: Brave Exvius vedrà come personaggio giocabile la famosissima cantante Ariana Grande.

Come parte della collaborazione tra l'artista e Square Enix, una delle canzoni della Grande, Touch It (non devo fare battute. Non devo fare battute. Non devo fare battute [...] NdR), verrà riarrangiata secondo quello che è lo stile del gioco.

Vi informiamo che recentemente Final Fantasy: Brave Exvius ha superato i nove milioni di download fuori dal Giappone. Per festeggiare il traguardo, i giocatori otterranno bonus giornalieri per un piccolo periodo di tempo. Che ve ne pare di questa curiosa parternship?

Aggiornamento: l'update qui descritto è finalmente disponibile su Android e iOS. Ecco i dettagli:

Da oggi fino al 2 di febbraio, tutti i giocatori che completeranno l’evento “Dangerous Woman Tour” in modalità facile potranno ottenere “Dangerous Ariana”, il personaggio speciale ispirato ad Ariana Grande creato in esclusiva per FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.

Durante l’evento saranno inoltre disponibili vari accessori creati apposta per Dangerous Ariana da equipaggiare in battaglia.

Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento, e non dimenticatevi di ascoltare la versione remixata in stile Final Fantasy della hit del 2016 di Ariana Grande “Touch It” grazie al filmato qui sotto.

FF: Brave Exvius - Ariana Grande "Touch It" Remix

FF: Brave Exvius - Ariana Grande Trailer

FF: Brave Exvius - Ariana Grande Foto

Via: Gamespot