Vodafone proroga la promozione “Porta i tuoi amici” fino al 27 giugno

Andrea Centorrino -

Nel guerra fra TIM, 3 Italia e Wind di dicembre, Vodafone è rimasta in disparte: dopo aver offerto brevemente la Special 10 GB ad alcuni clienti selezionati, ad esclusione della Christmas Card, non ha proposto offerte davvero allettanti per convincere potenziali clienti a cambiare operatore.

Con il nuovo anno, però, l’operatore rosso ha deciso di prorogare la propria promozione “Porta i tuoi amici” fino al 27 giugno: entro tale data tutti i clienti Vodafone che presenteranno un amico, riceveranno o 20 euro una tantum nel caso di ricaricabili, o 6 mesi gratis di tassa di Concessione Governativa nel caso di abbonamenti. Non c’è limite agli amici presentabili, ma il bonus verrà erogato solo per i primi 3.

LEGGI ANCHE: Vodafone: multa da 1 milione di euro

Gli amici, invece, riceveranno 1 GB di traffico dati in più per 6 rinnovi. Sono esclusi dalla promozione le convenienti offerte Special e Start: potrebbe dunque essere difficile convincere i vostri amici a passare a Vodafone.

Via: MondoMobileWebFonte: Vodafone
  • Psyco98

    Avessero invece allargato la 10GB a tutti sarei corso a farla, a costo di perdere il pullman e arrivare a casa 2h dopo. Vabbè, scemi loro.

    • Pisus

      Stanno continuando a crescere, ad esempio nel primo semestre del 2016 i ricavi sono cresciuti del’1,7%. Si possono permettere evidentemente di fare pochissime winback, selezionando pochi clienti e dando ai negozi pochissimi codici, a differenza della altre tre. Mentre le altre puntano ai numeri, lei punta ad aumentare il fatturato per cliente.

      Per quanto piacerebbe tanto anche a me avere la special 10gb a 10euro, Vodafone è pur sempre una ditta ed il suo obbiettivo è guadagnare. Questa politica apparentemente gli sta fruttando, mentre Wind e Tre hanno dovuto fondersi per fare ingenti investimenti sulla qualità della linea.

      • Psyco98

        Sono oscillazioni… Magari l’anno prossimo sarà il contrario e noi avremo la 10GB. Tanto fin’ora i miei 4 bastano senza problemi 🙂

  • Fabryx

    Vodafone… Nel lontano 1999 (ben 17 anni fa) ebbi un contenzioso con loro…
    Mi son detto: “voglio dare un’altra possibilità a Vodafone… quasi quasi mi faccio una sim con loro”.
    Mi sono recato in un centro Vodafone e… sorpresa… mi hanno rifiutato la sottoscrizione perché compaio nella lista dei clienti non graditi! A prescindere dall’entità della cifra (che comunque era intorno alle duecentomila lire), dopo 17 anni mi rifiutano? E la prescrizione? Persino i VERI ladri dopo dieci anni sono condonati… Me ne sono fatto una ragione e ho preso una sim con la TRE… Tiè!!!!

    • Mattexx

      Pagah

  • Salvatore Di Napoli

    TRUFFA!
    HO PRESENTATO 4 AMICI MA NULLA, dicono perché non hanno fatto una ricarica da 10 euro nell’arco della prima settimana.
    (Bastardi, non c’è scritto da nessuna parte e ne l’operatrice ha detto nulla).

  • <– La merendina di Giumbolo

    “Non c’è limite agli amici presentabili, ma il bonus verrà erogato solo per i primi 3…”
    .
    E allora perché mai dovrei presentarne più di tre?????

    • Alessio Pilloni

      Se proprio ci tieni a lavorare gratis loro non si offendono