MUSIC by 3 e MOVIES by 3: nuovo nome per le app di streaming di 3 Italia (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MUSIC by 3 e MOVIES by 3: nuovo nome per le app di streaming di 3 Italia (foto)

Il matrimonio tra Wind e 3 Italia è giunto finalmente alla celebrazione e dallo scorso 1 gennaio le due società sono ufficialmente unite. Per adesso, ovviamente, gli effetti della fusione non sono ancora evidenti per i clienti, ma la nuova Wind Tre S.p.A. sta già operando i primi cambiamenti, come ad esempio quelli relativi alle app dedicate a musica e cinema.

Le vecchie app ALL-IN MUSICALL-IN MOVIE&TV di 3, già presenti sui principali store mobile, si aggiornano e cambiano nome, diventando rispettivamente MUSIC by 3 e MOVIES by 3.

Per chi non le conoscesse, le due app sopracitate servono per usufruire del servizio di streaming online di musica, film e video senza costi aggiuntivi e senza consumo di traffico internet dedicato ai clienti 3 Italia. Tale servizio sarà esteso nel corso del 2017 anche agli utenti Wind, anche se per ora non si conoscono le tempistiche precise.

Se volete leggere ulteriori dettagli sulle app e sui servizi offerti, potete andare sulle pagine dedicate del sito ufficiale di 3 Italia per MUSIC by 3 e MOVIES by 3. Inoltre, se siete clienti 3, potete già scaricare le app già disponibili dagli store ufficiali seguendo i link proposti di seguito.

MUSIC by 3

MOVIES by 3