Ecco i nuovi Xiaomi Piston Fresh: coloratissimi auricolari in-ear a soli 4€! (foto)

Vezio Ceniccola -

Dopo aver lanciato sul mercato le Piston Pro poco più di un mese fa, Xiaomi ha appena rilasciato un nuovo modello di auricolari: si chiamano Piston Fresh, sono molto colorate, costano pochissimo e puntano ad un’utenza giovanile e dinamica.

Come gli altri modelli dell’azienda, le Piston Fresh sono auricolari in-ear con struttura in alluminio anodizzato capace di resistere a urti, graffi, e segni d’impronte digitali. Il gommino che s’inserisce all’interno dell’orecchio è realizzato in silicone ed è disponibile in due diverse dimensioni.

Il sistema audio interno di terza generazione è diviso in due parti, una sul fronte e una sul retro dell’auricolare, ed in questo modo riesce a riprodurre in maniera ottimizzata tutte le bande di frequenze, alte, medie e basse.

LEGGI ANCHE: Le BeatsX non arriveranno prima di febbraio

Inoltre, sul cavo di collegamento delle Piston Fresh è presente un piccolo comando remoto con un pulsante fisico ed un microfono integrato, utile sia per rispondere alle chiamate che per mettere in pausa la riproduzione musicale.

I nuovi auricolari Xiaomi Piston Fresh sono già disponibili al prezzo di 29 Yuan (circa 4€) in ben 5 colorazioni: nero, argento, blu, rosa e viola. Speriamo proprio di vederle anche nel nostro mercato, e se dovessero arrivare a questo prezzo sarebbero davvero irresistibili!

Via: Gizmochina
  • TheJedi

    Ieri mi si sono rotte le Hybrid, Amazon mi ha emesso rimborso e devo decidere se prendere di nuovo le Hybrid (che per me hanno un suono magnifico) o le Piston Pro. Che dite?

    • And Rea

      Ho un paio di Piston 3 nuove, usato un mese con i gommini intatti mai usati. Se vuoi scrivimi

      • TheJedi

        Le Pistons 3 le ho avute e preferisco le Hybrid, inoltre mi fanno tutte una brutta fine, quindi preferisco avere la garanzia di Amazon. Grazie lo stesso.

    • Vincenzo Lignani

      Le ho tutte ma tutte xiaomi e meizu. Air piston comprese. E prenderei le pro ma la mia è curiosità.
      Le piston 3 o riprendi le hybrid se ami tanti bassi. Le air per una scena più completa e dettagliata (niente da audiofilo ovviamente).
      Le pro si vedrà quando mi arrivano.
      In ultimo le air piston sono di una comodità assurda almeno per il mio orecchio.
      ?

      • TheJedi

        Preferisco le Hybrid alle Pistons 3, ma cmq le Pro non sono disponibili su Amazon quindi andrò di nuovo di Hybrid.

  • Mattia Albanese

    Ot. Sembrerebbe che la tastiera Google sia stata sostituita sul playstore dalla gboard

    • Oxygen ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Yep. Già da qualche giorno.

      • Mattia Albanese

        Ah ecco, non ero io allora :’)

  • Patrick Barattin

    Ma aggiornateci quando saranno tranquillamente acquistabili!

    • DeST

      Su aliexpress già ci sono