Ecco i nuovi Xiaomi Piston Fresh: coloratissimi auricolari in-ear a soli 4€! (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo aver lanciato sul mercato le Piston Pro poco più di un mese fa, Xiaomi ha appena rilasciato un nuovo modello di auricolari: si chiamano Piston Fresh, sono molto colorate, costano pochissimo e puntano ad un’utenza giovanile e dinamica.

Come gli altri modelli dell’azienda, le Piston Fresh sono auricolari in-ear con struttura in alluminio anodizzato capace di resistere a urti, graffi, e segni d’impronte digitali. Il gommino che s’inserisce all’interno dell’orecchio è realizzato in silicone ed è disponibile in due diverse dimensioni.

Il sistema audio interno di terza generazione è diviso in due parti, una sul fronte e una sul retro dell’auricolare, ed in questo modo riesce a riprodurre in maniera ottimizzata tutte le bande di frequenze, alte, medie e basse.

LEGGI ANCHE: Le BeatsX non arriveranno prima di febbraio

Inoltre, sul cavo di collegamento delle Piston Fresh è presente un piccolo comando remoto con un pulsante fisico ed un microfono integrato, utile sia per rispondere alle chiamate che per mettere in pausa la riproduzione musicale.

I nuovi auricolari Xiaomi Piston Fresh sono già disponibili al prezzo di 29 Yuan (circa 4€) in ben 5 colorazioni: nero, argento, blu, rosa e viola. Speriamo proprio di vederle anche nel nostro mercato, e se dovessero arrivare a questo prezzo sarebbero davvero irresistibili!

Via: Gizmochina