Djay Pro è arrivato anche su iPhone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Djay Pro è arrivato anche su iPhone

Tutti gli appassionati di musica che si divertono a scratchare da mobile conosceranno già Djay Pro, uno dei più famosi software del campo, prodotto da Algoriddim e la cui versione iOS fino ad oggi era disponibile solo per iPad.

Ma per chi vuole cimentarsi anche con display più piccoli, adesso Djay Pro è disponibile anche su iPhone, con le stesse funzioni di sempre: possibilità di mixare fino a quattro tracce, controllare il video oltre che l'audio e tutto il resto che ci si aspetta da un'app del genere. E non manca neanche il supporto ad Apple Watch!

Ovviamente vanno fatte tutte le dovute precisazioni del caso: non si tratta di un software per tutti (è abbastanza "professionale") e, soprattutto, chi lo acquista potrebbe incappare nella frustrazione di un display troppo piccolo per gestire il tutto (nonostante l'ottimizzazione). Ma utente avvisato, mezzo salvato.

Se nonostante tutto pensate che quest'app possa servire alla vostra carriera da DJ part-time, per improvvisare un bel mixing ad una festa e quant'altro, approfittate dell'offerta di lancio: 4,99€ per un periodo limitato invece di 9,99€.

Via: TheVerge