Wind All Inclusive Gold 5 Giga a 6€, attivabile fino a Natale (o quasi)

Giuseppe Tripodi -

Fino al 24 dicembre e salvo eventuali proroghe, Wind offre la possibilità a chi esegue portabilità di attivare la Wind All Inclusive Gold 5 Giga. Si tratta di una delle promozioni più vantaggiose di Wind che, come forse ricorderete, prevede 400 minuti, 400 SMS e 5 GB al costo di 6€ ogni 4 settimane.

L’offerta era già stata proposta in passato esclusivamente ai clienti TIM, ma l’operatore arancione estende ora l’offerta agli operatori virtuali: l’obiettivo, ovviamente, è quello di accaparrarsi il maggior numero di clienti in previsione del nuovo operatore che nascerà dalla fusione con 3.

LEGGI ANCHE: Fusione 3 – Wind: cosa cambia per gli utenti?

Per ottenere il coupon per attivare questa ghiotta offerta è sufficiente visitare questa pagina di Wind e inserire il proprio numero di telefono: nel caso il vostro numero sia adeguato, riceverete un SMS con il codice promozionale per passare a Wind con All Inclusive Gold 5 Giga.

Aggiornamento: l’offerta sembra non essere attivabile dai clienti Vodafone, a differenza di quanto precedentemente riportato. Grazie a tutti per le segnalazioni.

Via: Mondo3