Sellf, l’app che aiuta gli agenti di vendita a gestire i propri affari (foto)

Leonardo Banchi

Se siete agenti di vendita, qualunque sia il settore all’interno del quale operate, prima o poi vi siete trovati a cercare un modo per migliorare il vostro rendimento, monitorare l’andamento degli affari, e semplificare la gestione di tutte le trattative che avete in corso. Se ancora non avete trovato una risposta, è arrivato il momento di provare Sellf.

Sellf è infatti un servizio estremamente maturo, affiancato da un’app per Android ed iOS, grazie al quale gestire il vostro lavoro diventerà molto simile a portare avanti un’allenamento con Runtastic.

Come si utilizza Sellf

Nonostante le potenzialità espresse, utilizzare Sellf è molto semplice: tutto quello che dovrete fare dopo esservi registrati, infatti, sarà aggiungere nell’app tutte le trattative che avete in corso. Ogni volta che avrete un colloquio con un cliente, entrerete in possesso di nuove informazioni, fisserete un appuntamento o chiuderete un affare potrete registrarlo nell’app, che provvederà così a stilare un completo riepilogo con il quale tenere sempre sott’occhio tutta la vostra situazione lavorativa.

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Sellf offre molti strumenti utili al lavoro di un agente di vendita, fra i quali notiamo:

  • Rubrica integrata dei propri contatti lavorativi
  • Gestione di aziende e personale
  • Possibilità di collaborare con i propri colleghi
  • Impostazione di obiettivi periodici
  • Completo sistema di grafici e statistiche
  • Note, promemoria e calendario degli appuntamenti

Download gratuito

L’applicazione di Sellf è disponibile per Android ed iOS, ma per utilizzarla dovrete acquistare uno degli abbonamenti: qualunque sia la vostra scelta, avrete comunque la possibilità di mettere alla prova l’app gratuitamente per 14 giorni.

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