
Retro City Rampage DX è un gradito omaggio a GTA e al retro gaming a 8-bit (foto e video)
Bellissimi i nuovi Grand Theft Auto con grafica 3D spettacolare, tante nuove attività criminose e non, città sempre più grandi da esplorare e quant’altro. Il fascino però dei primissimi capitoli di GTA (GTA, GTA London e GTA 2) è però innegabile, e sinceramente non sappiamo cosa aspetta Rockstar Games a proporne dei port per dispositivi mobili.
Nel frattempo però potrebbe convenirvi dare un’occhiata a Retro City Rampage DX, un titolo indie che vi propone “Un nostalgico tuffo nel passato a 8-bit, tra furti e rapine in un mondo aperto in pieno stile ANNI ’80!“. Hai detto poco!
LEGGI ANCHE: Dei ricercatori stanno usando GTA per insegnare a guidare alle auto a guida autonoma
Retro City Rampage DX vi offre oltre 60 missioni, 40 sfide arcade, 5o veicoli da guidare ed equipaggiare e oltre 25 armi e potenziamenti. Come ai vecchi tempi di GTA potremo “prendere in prestito” veicoli e farci largo nel traffico senza alcuna pietà dei pedoni e degli avversari.
Non mancano la lingua italiana e il supporto ai controller. Il gioco viene a costarvi 5,49€ su Android e 4,99€ su iOS. A seguire screenshot, trailer di lancio e badge per l’acquisto. Buon divertimento!