Pokémon GO: arriva la seconda generazione, ma non come pensavate (foto e video)

Sembrava tutto troppo bello.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Pokémon GO: arriva la seconda generazione, ma non come pensavate (foto e video)

Il Professor Willow è peggio di uno stacanovista, visto che passa giornate intere a setacciare caramelle Pokémon in tutto il mondo per scopi sicuramente non legali. In effetti non dedica abbastanza tempo a sé stesso, tempo che in realtà non è sprecato, almeno a detta degli psicologi, ma il nostro caro professore preferisce lavorare senza prendersi mai una pausa.

Oggi, ad esempio, ha scoperto che Togepi e Pichu sono finalmente arrivati in Pokémon GO: a partire da oggi, gli allenatori hanno la possibilità di far schiudere le uova, facendo nascere questi e altri Pokémon (quali non si sa, probabilmente le pre-evoluzioni di creature già esistenti) della cara regione Johto di Pokémon Gold e Pokémon Silver. Inoltre, fino al 29 dicembre, sarà possibile trovare dei Pikachu in edizione limitata, con un simpaticissimo cappello natalizio in testa, in giro per le strade.

Nel caso ve lo steste chiedendo, sì: questo è il grande annuncio che Niantic aveva preparato per noi, quello previsto, appunto, per la giornata di oggi.

Soddisfatti? Beh, almeno Niantic ha assicurato che questi sono solo i primi di vari Pokémon in arrivo su Pokémon GO nei prossimi mesi, quindi non perdete la speranza e preparatevi a spendere decine di euro in incubatrici. Perché è ciò che farete, no?

Ringraziamo Anna e Giuseppe per le immagini

Pokémon GO Trailer

Pokémon GO Screenshot