Cover personalizzate Skin-A, perfette per i regali di Natale

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Cover personalizzate Skin-A, perfette per i regali di Natale

Chi vi scrive non è un grande amante delle cover, pur concedendo al proprio smartphone una protezione di tanto in tanto utilizzando prodotti semplici e che non intacchino il design dello smartphone.

C'è però per molti spesso l'esigenza opposta. Stravolgere il proprio smartphone con un disegno personalizzato e che rispecchi il nostro carattere o i nostri gusti. In quest'ottica abbiamo provato una skin personalizzata del brand italiano Skin-A. Nel nostro caso abbiamo scelto di stampare il più classico dei meme, ovvero Nyan Cat, su di una cover per Galaxy S7 edge, ma la scelta di modelli è ampissima. Andiamo dai più classici (come Samsung, LG e Apple) ai più ricercati (come Lenovo, Xiaomi, Meizu o ASUS).

La stampa può avvenire su una cover morbida o rigida (noi abbiamo scelto la seconda) e si può caricare l'immagine scelta direttamente dal sito e guardarne un'anteprima. La stampa dal nostro test è risultata praticamente perfetta, senza sbavature e con colori molto vividi.

Appena estratta dalla confezione l'odore di stampa era forte, ma è scomparso nelle prime 24h. Nel caso della cover per S7 edge questa non va a coprire la parte superiore ed inferiore che rimangono aperte.

Al momento Skin-A realizza un forte sconto (circa il 50%) su tutta la sua collezione di cover personalizzate, arrivando quindi a 12,99€. Di fatto diventano un ottimo regalo di Natale per amici e parenti.