Bully: Anniversary Edition di Rockstar Games sbarca su Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bully: Anniversary Edition di Rockstar Games sbarca su Android e iOS (foto e video)

Bully: Anniversary Edition, come è facile intuire, è una edizione tutta nuova di Bully, o meglio, di Bully: Scholarship Edition di Rockstar Games. Uscito nell'ottobre del 2006 per PlayStation 2, Bully era una sorta di GTA incentrato però in un ambiente scolastico, con tante dinamiche di gioco diverse della celebre saga di Rockstar.

Questa Anniversary Edition curata dalla software house War Drum Studios porta l'esperienza completa di Bully su dispositivi mobili, un po' come è già successo per vari capitoli di GTA d'altronde. Potremo quindi immergerci nuovamente (o per la prima volta) nella cittadina di Bullworth e nella così detta Bullworth Academy, nei panni dello studente James "Jimmy" Hopkins.

Bully: Anniversary Edition comprende tutti gli elementi della Scholarship Edition oltre al supporto per schermi ad alta definizione, grafica migliorata, texture più definite e comandi ideati appositamente per i touch screen. Non manca anche il gradito supporto ai controller. Presente anche la modalità multigiocatore!

  • Comprende la storia completa di Bully e le missioni, i personaggi, le lezioni e gli oggetti sbloccabili aggiunti con Bully: Scholarship Edition
  • Grafica incredibile: texture ad alta risoluzione, illuminazione dinamica, ombre ed effetti particellari
  • Supporto per schermi ad alta risoluzione
  • Sfida i tuoi amici in multigiocatore grazie alle Sfide amici. Gioca dove e quando vuoi e ricevi notifiche quando è il tuo turno.
  • Comandi touch intelligenti e pulsanti che appariranno solo quando ne avrai bisogno
  • Continua la partita dove vuoi, grazie ai salvataggi sul Cloud del Social Club R*
  • Supporto controller fisico

Sia la versione Android che quella iOS viene a costarvi 6,99€.

Attenzione, sono presenti anche acquisti in-app opzionali. A seguire trailer, screenshot e badge per l'acquisto.