È ufficiale: tanti nuovi Pokémon in arrivo su Pokémon GO, verranno svelati il 12 dicembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
È ufficiale: tanti nuovi Pokémon in arrivo su Pokémon GO, verranno svelati il 12 dicembre

Pokémon GO Nuovi Pokémon - Con un rapidissimo comunicato stampa Niantic Inc. ci informa che l'aggiornamento che vi abbiamo segnalato oggi si limitava a precedere novità molto più gustose. The Pokémon Company International e Niantic Inc. sveleranno questo 12 dicembre 2016 importanti dettagli relativi all'introduzione per la prima volta (seconda contando l'inserimento di Ditto) di nuovi Pokémon in Pokémon GO.

Sospettiamo a questo punto che possa trattarsi di Pokémon tratti dalla seconda generazione, anche se potrebbe essere l'occasione giusta per quel collegamento con Pokémon Sole e Pokémon Luna di cui si parla da tempo. Sta di fatto che mancano oramai pochi giorni (il prossimo lunedì) e la speranza è che a fianco dei nuovi Pokémon vengano svelate anche altre funzionalità quali gli scambi e magari le sfide tra gli allenatori.

La conferma arriva anche dalla pagina Facebook ufficiale di Pokémon GO, che riporta un messaggio di John Hanke di Niantic.

A quanto pare in concomitanza con l'annuncio inizierà l'evento Sprint a cui facevamo cenno stamattina: i centri Sprint verranno trasformati in palestre e pokéstop, e i negozi offriranno anche punti di ricarica per i giocatori più incalliti. Niente che riguardi l'Italia comunque, dovremo accontentarci dei nuovi Pokémon.