Volete un drone? Passate a Wind (da TIM), con le offerte Magnum

Andrea Centorrino -

Offrire telefoni inclusi nell’offerta? Per Wind, non basta: tutti i clienti TIM che sceglieranno una delle offerte Magnum entro il 19 dicembre, riceveranno anche un Minidrone Parrot Airborne Night Swat, ed in più uno sconto di 5 euro sul canone, “per sempre”.

Wind Magnum si compone di tre offerte in abbonamento “no tax”, che si differenziano per il numero di gigabyte inclusi: al cliente verranno consegnate una SIM dati ed una SIM voce (con minuti e SMS illimitati verso tutti) che condivideranno 5, 10 o 20 GB di traffico dati, ad un prezzo rispettivamente di 20, 30 o 40 euro prima dello sconto.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone Android, per fasce di prezzo

Il prezzo di listino del drone, che permette di volare anche al buio grazie ai faretti integrati, è di 129,90 euro: in caso aveste già uno smartphone, ma aveste da tempo l’idea di acquistare un drone, questa nuova offerta Wind potrebbe fare al caso vostro. Ma solo se sarete disposti ad abbandonare TIM, ovviamente.

Via: MondoMobileWebFonte: Wind
  • Nicolò Semprini

    Siete già con Wind da anni e volete almeno una delle migliaia di offerte che fanno solo a clienti di altri operatori? Attaccatevi al tram 🙂

    • crysis

      Stesso problema che hanno i pirla come me che continuano a rimanere in Vodafone. I clienti che rimangono sono sempre più presi a pesci in faccia

  • Tiwi

    gli abbonamenti ormai sono passati di moda..ti offrono chissa cosa all’inizio, ma poi sei costretto a rimane anche se ogni mese rimodulano, variano, speculano etc..
    a mia madre, che utilizza molto il telefono, ho fatto fare la wind talk:
    min illimitati-1000 sms-4gb (+2gb pua) il tutto a 10 euro al mese..e se un mese si stufa di wind, prende e cambia..
    e per il telefono? ormai si trovano ottime offerte online..e se proprio si vuole un top di gamma, si paga a rate in negozio..
    si spenderà anche qualcosa di più, ma la libertà di poter cambiare operatore quando vuoi, senza tasse o spese per uscire, non ha prezzo per me