Wind - Natale Incontrada

Wind regala chiamate gratis per fare gli auguri di Natale a (quasi) tutti

Andrea Centorrino -

Qualche settimana ancora, e sarà Natale: se avete già risolto il problema regali (in caso contrario, avete dato un’occhiata alla nostra guida?), non vi resta che iniziare a chiamare amici e parenti per organizzare serate e fare auguri; dal 12 al 25 dicembre, Wind vi mette a disposizione chiamate illimitate verso altri clienti dell’operatore arancione, ma dovrete farvi due passi per poter attivare l’offerta.

Sarà possibile, infatti, attivare gratuitamente l’offerta solo presso i negozi Wind aderenti all’iniziativa. Non è necessario avere altre offerte attive (basta una qualunque SIM ricaricabile), ma è necessario che il credito sia superiore a 0 euro. Al momento non è disponibile una pagina ufficiale che descriva la promozione, ma è probabile che venga creata il 12 dicembre stesso.

Fonte: MondoMobileWeb
  • zooner!

    bona la vanessa :O__

  • PasquAle

    Lo ammetto, ho aperto l’articolo solo poter vedere se ci fossero commenti relativi alla Vanessa…e sorprendentemente meno di quello che credessi!
    Tutti clienti Vodafone e Tim? =P

  • Marco

    Ieri sono andato io e la mia ragazza al centro wind per fare attivare le chiamate gratis illimitate e ci hanno tolto 5 euro per sta attivazione che dura fino che non ti scade la tua promozione per esempio a me scade il 31/12/2016 invece la mia ragazza il 9/01/2017