PlayStation Communities disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PlayStation Communities disponibile gratuitamente per Android e iOS

Se usate Community su PS4, PS4 Slim o PS4 Pro questa notizia potrebbe farvi particolarmente piacere. Sony, dopo l'annuncio di ieri, ha rilasciato PlayStation Communities sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Di cosa si tratta? In sostanza PlayStation Communities riunisce tutte (o quasi) le funzionalità delle classiche Community di PS4 in un'applicazione dedicata ai dispositivi mobili. L'app vi permetterà quindi di creare, prendere parte ed interagire con i gruppi anche in mobilità. Sarà possibile cercare nuovi gruppi in base ai titoli da noi giocati e anche scoprire quelli di cui fanno parte i nostri amici.

Le community sono luoghi in cui puoi trovare giocatori su PlayStation Network che hanno interessi e preferenze simili ai tuoi. Partecipa alle community per parlare degli interessi che condividi con altri membri o per trovare giocatori con cui giocare.

Ovviamente per accedere a PlayStation Communities è necessario un account Sony Entertainment Network, il solito che usate sulle vostre console Sony.

Il download è completamente gratuito.

PlayStation Communities Screenshot

Mostra i commenti