KGI: le vendite di iPhone 8 eclisseranno quelle di iPhone 6

Giuseppe Tripodi -

Secondo quanto riportato da KGI, Apple si starebbe preparando alle vendite più alte nella storia di iPhone: nel 2017, infatti, in occasione del decimo anniversario del marchio iPhone, ci si aspetta un nuovo modello davvero rivoluzionario che, secondo KGI, supererà di gran lunga le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, i due modelli che fino avevano segnato i più alti record di vendite per la mela.

La società di analisi ipotizza vendite di 120-150 milioni di unità di iPhone 8 (questo nome è tutt’altro che definitivo): il nuovo smartphone potrebbe arrivare in tre varianti, di cui due sono le classiche con display LCD 4,7″ e 5,5″ e la terza è una nuova versione con schermo OLED curvo ai lati, che potrebbe essere senza bordi e con il tasto home incluso nello schermo.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Mix

Secondo le prime indiscrezioni, inoltre, tutti i nuovi modelli saranno dotati di ricarica wireless, anche se un precedente rumor suggeriva che il caricatore wireless non sarà incluso nella confezione.

Via: 9to5Mac
  • Io più che altro vorrei un nuovo OS…

    • Mattia

      ??? Cosa vorresti? iOS ha una sua filosofia…

      • Non è questione di filosofia… È che semplicemente sarebbe ora di dare una bella svolta al design generale… Un OS che permetta di essere gestito personalmente nell’interfaccia ecc ecc…

        • Mattia

          Caro, quello si chiama Android. iOS è un sistema che, pur troppo; ho te lo prendi così oppure ci devi fare gioco forza il Jailbreak, ma non è detto che comunque riuscirai a personalizzarlo come volevi… Apple non è tipa che ti fa cambiare qualcosa del suo sistema, non so dirti perché ma è così fin dai primi tempi…