Esselunga mette in palio 1000 iPhone 7 al giorno dall'1 al 24 dicembre (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Esselunga mette in palio 1000 iPhone 7 al giorno dall'1 al 24 dicembre (foto)

Esselunga è in vena di regali per questo Natale, e siamo sicuri che i doni offerti dalla grande catena di supermercati interesseranno anche a tutti gli appassionati di tecnologia.

Infatti, dall'1 al 24 dicembre nei supermercati a marchio Esselunga sarà disponibile un concorso a premi che mette in palio 1000 Apple iPhone 7 al giorno!

Come potete leggere dalle immagini del volantino presenti nella galleria a fine articolo – che sono di scarsa qualità ma ci danno una conferma della validità dell'offerta –, per poter partecipare al concorso bisognerà essere dotati di una carta Fidaty, e ad ogni 30€ di spesa o 50 punti fragola riceverete alla cassa una cartolina "Apri e vinci", per scoprire subito se avete vinto uno dei premi in palio

E sì, perché ci sono ben 216.000 premi pronti per essere ritirati: oltre ai 24.000 iPhone – nelle colorazioni silver e gold – ci sono anche 96.000 bottiglie di Prosecco Valdobbiadene in versione Magnum e altri 96.000 buoni spesa del valore di 30€.

Inoltre, se non siete stati abbastanza fortunati con la cartolina in negozio, potete riprovarci con l'app di Esselunga, che vi permette di vincere un iPod Shuffle da 2 GB, che come premio di consolazione non sembra niente male.

La promozione è valida nella maggior parte dei supermercati Esselunga presenti sul territorio nazionale, ma vi invitiamo comunque a verificarne la validità sul volantino del vostro punto vendita di riferimento.