Secondo KGI, il prossimo iPhone avrà un display OLED da 5,8", ma non è come sembra

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Secondo KGI, il prossimo iPhone avrà un display OLED da 5,8", ma non è come sembra

Ming Chi-Kuo, famosissimo analista di KGI, in passato è stato sempre una fonte affidabile di informazioni: per questo motivo, tendiamo a fidarci delle notizie che arrivano da lui, anche se sono piuttosto insolite, come in questo caso.

Secondo Kuo, infatti, i prossimi iPhone saranno dotati di un display OLED flessibile da 5,8", ma non tutta la superficie sarà utilizzata come normale schermo, che sarà da 5,1"-5,2". Attualmente non è ben chiaro cosa possiamo aspettarci e come verranno sfruttati i rimanenti 0,6" di display (barra OLED anche qui?) ma, in passato diverse fonti avevano annunciato che questo sarà un iPhone rivoluzionario, per celebrare i 10 anni del prodotto.

Questo, comunque, sarebbe solo uno dei tre modelli, ai quali si aggiungerebbero i canonici iPhone da 4,7" e 5,5" ma con display TFT LCD (e non OLED).

Passeranno ancora parecchi mesi prima di avere un quadro completo di cosa possiamo aspettarci da questo iPhone 8 (o come si chiamerà), ma dobbiamo ammettere che le prospettive sono decisamente invitanti.

Via: MacRumors