Fallout Shelter più vivo che mai: nuovo luogo, missioni e altro (foto)

Felice Giorno del Ringraziamento!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fallout Shelter più vivo che mai: nuovo luogo, missioni e altro (foto)

Il fortunato strategico di Bethesda Fallout Shelter continua a crescere, ed infatti è stato appena implementato un nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.9.

I contenuti sono parecchi, e spaziano dall'introduzione delle nuove e misteriose caverne all'inizio dei festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento, con tanto di missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini.

Ecco la lista completa delle migliorie apportate:

  • Nuovo luogo per le missioni - Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4 riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne.
  • Nuove missioni: l'aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento.
  • Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l'evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense speciali.
  • Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l'aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.

Vi lasciamo in compagnia di una galleria con alcune immagini tratte dal nuovo update.

Fallout Shelter 1.9 - Giorno del Ringraziamento