iPhone 8 potrebbe arrivare in due versioni da 5,5", ma solo una con schermo OLED

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
iPhone 8 potrebbe arrivare in due versioni da 5,5", ma solo una con schermo OLED

Sappiamo già che il nuovo iPhone 8, o comunque si chiamerà, avrà uno schermo OLED. Quello che non sapevamo, è che probabilmente saranno prodotte due versioni differenti di iPhone da 5,5 pollici, e solo una di queste avrà un display OLED.

Questi sono i rumor che giungono nelle ultime ore e che ci pongono davanti un panorama inedito. Per quanto emerso finora, sarebbero dunque tre le versioni di smartphone Apple proposte per il 2017: le due da 5,5 pollici già citate ed una terza da 4,7 pollici con un più tradizionale schermo LCD.

Nessuna conferma invece per il design o il form factor. Dovremo aspettare ancora per sapere se l'idea di un iPhone completamente senza bordi, paventata nelle scorse settimane, potrà davvero diventare realtà. L'unica certezza – anche se è difficile definirla tale quando si parla di rumor – è che i nuovi dispositivi Apple dovrebbero avere un corpo in vetro e metallo.

Saremmo molto curiosi di vedere due iPhone 8 Plus con tecnologie di schermo differenti, perché metterebbero gli utenti davanti ad una scelta diretta. E voi, quale scegliereste? Meglio un classico e già rodato LCD, o un nuovo e sfavillante OLED?

Via: The Verge