Se odiate i vostri vicini di casa, Party Hard Go è il gioco che fa per voi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Se odiate i vostri vicini di casa, Party Hard Go è il gioco che fa per voi

Tutti hanno o hanno avuto un vicino di casa rumoroso e che fa feste fin troppo spesso (e se non ce l'avete, occhio, potreste essere voi quel vicino di casa!).

E se il suddetto vicino non smette di far rumore mentre voi vorreste solo dormire, cosa fare? Chiamare la polizia è la risposta più immediata. Oppure potete indossare una maschera da hockey, prendere un coltello e fare una strage silenziosa senza farvi notare. Così, giusto per dire.

Noi non supportiamo l'idea ma se lo scenario vi alletta potete sfogare la vostra frustrazione con Party Hard Go, nuovo gioco mobile di cui avevamo già accennato in passato e che vi mette alla guida proprio del vicino frustrato che decide di compiere una strage, utilizzando armi bianche o l'ambiente circostante. Per completare i livelli dovete utilizzare tecniche stealth, evitare di essere visti e mimetizzarvi con l'ambiente circostante.

Inutile specificare che si tratta di un gioco violento, ma la grafica retrò renderà il tutto più gradevole.

Per acquistare Party Hard Go (al costo di 6,99€ su iOS e 7,99€ su Android) non vi rimane altro che cliccare sui badge di seguito.