In arrivo un corposo aggiornamento per Clash of Clans?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
In arrivo un corposo aggiornamento per Clash of Clans?

Scavando nei file del gioco, un utente di Reddit ha pubblicato alcune sue scoperte sul prossimo aggiornamento di Clash of Clans, il giocatissimo strategico di Supercell. Nonostante la fonte affidabile e la presenza dei dati nel codice, prendete queste informazioni con le pinze, proprio perché al momento la software house non ha confermato nulla.

Prima di tutto, sarà introdotta la statua del Re Barbaro e costerà 500 gemme. Inoltre, verranno aggiunti due nuovi eroi, il Re Barbaro Rosso e la Regina Arciera Rossa, ed entrambi potranno essere sbloccati tramite l'acquisto di un pacchetto di gemme.

Tuttavia, la chicca più gustosa è rappresentata dall'introduzione del cantiere, sbloccabile con il Municipio 4 al prezzo di 50.000 pezzi d'oro, insieme a missioni quotidiane incentrate sui pirati. A quanto pare, verranno inserite anche delle nuove unità di difesa aerea. Per ora non sappiamo altro, ma l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nel mese di dicembre, in tempo per Natale. Sarebbe un bel regalo da parte di Supercell, non credete?

A proposito, quasi dimenticavamo: quanti giocatori di Clash of Clans ci sono tra i nostri lettori? Fatecelo sapere nei commenti.

Via: Phonearena
Fonte: Mobipicker