Ghost, splendide watch face analogiche per Gear S2/S3 e Android Wear

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ghost, splendide watch face analogiche per Gear S2/S3 e Android Wear

Quando si parla di smartwatch, uno dei principali problemi (oltre ovviamente l'autonomia!) è la scarsa cura estetica per quel che, in fondo, è prima di tutto un oggetto che si indossa. Detto in altre parole, mediamente gli smartwatch sono brutti. Ovviamente bisogna fare i dovuti distinguo e non è sempre vero, ma è innegabile che spesso i produttori si concentrino più su funzioni più o meno utili che su l'impatto estetico.

Un modo per ovviare (o almeno arginare!) questo "problema" sono le watch face, ma non è sempre facile trovarne di ben fatte: proprio per questo, oggi vi parliamo di Ghost, una serie di watch face analogiche realizzate ad arte e disponibili per Gear S2, Gear S3 e smartwatch Android Wear.

Ce ne sono diverse, tutte molto curate, e costano tutte 1,5$ (circa 1,35€): potete farvi un'idea della grande attenzione per il design dai video in fondo e dal sito ufficiale. Per quanto riguarda l'acquisto, se avete un Gear le trovate su Galaxy App Store, in alternativa sono disponibili su Amazon App Store.

Mostra i commenti