I bonus quotidiani di Pokémon GO riusciranno a farvi giocare ogni giorno?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I bonus quotidiani di Pokémon GO riusciranno a farvi giocare ogni giorno?

Adesso che Pokémon GO non è più sulla cresta dell'onda come i primi tempi, quanti sono gli utenti che continuano ad andare quotidianamente a caccia di Pokémon? Certamente molti meno che in passato, ma abbastanza per continuare a garantire guadagni da record per Niantic e Nintendo.

Ma adesso gli sviluppatori hanno lanciato un nuovo aggiornamento che porterà più utenti a giocare ogni giorno, almeno per un po': grazie ai nuovi bonus giornalieri, infatti, sarà molto più facile fare esperienza giocando con costanza.

LEGGI ANCHE: Recensione Pokémon GO Plus

Per il momento abbiamo due tipologie di bonus:

  • La prima volta che visitate un Pokéstop o catturate un Pokémon ogni giorno, avrete un bonus: oggetti extra dal Pokéstop, polvere di stelle extra dai Pokémon e 500 XP da ognuna delle due azioni
  • Se visitate un Pokéstop o catturate un Pokémon tutti i giorni per una settimana, avrete un bonus ancora maggiore: ancora più oggetti dal Pokéstop, più polvere di stelle dal Pokémon e 2.000 XP

Non sono novità che cambieranno la vita agli utenti affezionati, ma probabilmente riusciranno a convincere molti giocatori occasionali ad utilizzare Pokémon GO ogni giorno.

Per scaricare il nuovo update ed accumulare ancora più esperienza, non vi rimane che cliccare i badge di seguito.

Via: TechCrunch