Nikkei: iPhone 8 avrà retro in vetro e introdurrà una versione da 5"

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nikkei: iPhone 8 avrà retro in vetro e introdurrà una versione da 5"

I nuovi iPhone 7 e 7 Plus non hanno deluso le aspettative, ma chiunque segua il mondo della tecnologia sa bene che, secondo tantissime fonti, le grandi novità per lo smartphone Apple arriveranno l'anno prossimo in occasione del decimo anniversario del marchio iPhone.

A tal proposito, la società asiatica Nikkei suggerisce che la nuova linea di iPhone 8 avrà una terza versione da 5" (oltre a quelle da 4,7" e 5,5") e il retro completamente in vetro, in maniera simile ai vecchi iPhone 4 e 4s.

Non è la prima volta che si sente parlare dell'ipotesi che il prossimo smartphone della mela avrà un design (quasi) interamente in vetro; inoltre, in un report precedente, Nikkei ha sostenuto che lo schermo del modello più grande potrebbe essere leggermente curvo ai lati, riprendendo lo stile degli ultimi top di gamma Samsung. Pur nutrendo alcuni dubbi su quest'ultima ipotesi, attualmente è difficile fare qualsiasi tipo di speculazione, anche considerando che l'iPhone 7 è stato presentato solo il mese scorso.

Via: 9to5Mac