Zombie Anarchy di Gameloft è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zombie Anarchy di Gameloft è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili (foto e video)

Zombie Anarchy è uno dei nuovi videogiochi della line-up Gameloft, e proprio da oggi 26 ottobre potete finalmente scaricarlo sui vostri dispositivi mobili. Il titolo è infatti disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android, sull'App Store di Apple per iOS e anche sul Microsoft Store, anche se gli utenti Windows Mobile potrebbero dover aspettare qualche altra ora per lo sblocco del gioco.

Cos'è Zombie Anarchy? Un mix tra uno strategico in tempo reale, visto che il giocatore si troverà a gestire un gruppo di sopravvissuti spesso anche sul campo di battaglia, un gestionale, visto che dovremo gestire e difendere il nostro campo, e anche un arcade, vista la presenza di mini giochi.

  • TROVA I SUPERSTITI - Ogni superstite ha una tecnica di combattimento e retroscena unici da scoprire. Dall'enigmatico Kane all'arciera Rosie, tutti hanno dei segreti
  • DIFENDI IL CAMPO -È difficile trovare risorse durante l'apocalisse. Usa torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e molto altro ancora per impedire ai nemici di intrufolarsi e prendere le tue provviste!
  • GUERRE PvP - Crea un esercito di abili razziatori per combattere i giocatori di tutto il mondo in partite PvP online. Ruba i loro materiali preziosi e accumula vittorie per scalare le classifiche.
  • ELIMINA I MORTI - Distruggi i campi infestati dagli zombi per ottenere risorse e affrontare mostri in continua evoluzione in missioni tattiche piene d'azione.
  • PRENDI LA TUA ARMA - Spara ai morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare razzi, cariche esplosive e altre armi letali da usare grazie al furgone a prova di apocalisse!
  • SOPRAVVIVI ALL'APOCALISSE - Scopri un nuovo livello di strategia gestendo l'azione durante gli assalti, guidando i superstiti e sfruttando in modo tattico le loro abilità più forti per eliminare i nemici.
  • DIVENTA UNA LEGGENDA - Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

Il download del nuovo gioco firmato Gameloft è gratuito.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Zombie Anarchy Disponibile - Trailer

Zombie Anarchy Disponibile - Screenshot