Apple conferma che Apple Watch Nike+ arriverà in Italia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple conferma che Apple Watch Nike+ arriverà in Italia

All'evento di settembre abbiamo assistito alla presentazione di Apple Watch Series 2, ma i più sportivi saranno ancora in attesa nella variante marchiata Nike+, che verrà presentata il 28 ottobre (insieme ai nuovi Macbook).

Questo smartwatch presenta tutte le funzioni di Apple Watch Series 2, ma include un cinturino personalizzato in gomma e l'app Nike+ Run Club precaricata.

Apple ha confermato che il 28 ottobre queso dispositivo sarà in vendita in diversi paesi, che riportiamo di seguito: Australia, Austria, Belgio, Brazile, Canada, Cina, Colombia, Republica Ceca, Danimarca, Finalndia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Malesia, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Porgogallo, Porto Rico, Singapore, Sud Africa, Sud Corea, Spagna, Svezia, Svizzera, Russia, Taiwan, Tailandia, Turchia, Regno Unito e USA.

Altri paesi si aggiungeranno il 29 e il 30 ottobre; il prezzo è di 439€ per la versione con la cassa da 38 mm e 469€ per la variante più grande con cassa da 42 mm.