Asphalt Xtreme, Modern Combat Versus e altri due giochi Gameloft si mostrano in video!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Asphalt Xtreme, Modern Combat Versus e altri due giochi Gameloft si mostrano in video!

È già da tempo che sappiamo dell'esistenza di questi nuovi titoli Gameloft ma non li avevamo ancora visti in azione. In un trailer che ha rilasciato poche ore fa la software house francese, possiamo finalmente apprezzarne qualità grafica e, in parte, anche gameplay. I titoli in questione sono Asphalt Xtreme, che dovrebbe arrivare a breve su dispositivi mobili, Gangstar New Orleans, Modern Combat Versus e Zombie Anarchy.

Per qualche strana ragione Gameloft ha deciso di caricare questo trailer riassuntivo dei quattro titoli appena citati su Daily Motion. Potete comunque godervelo direttamente su questo articolo grazie al player video. A seguire trovate poi gallerie contestuali e descrizioni dei giochi precedentemente elencati.

http://www.dailymotion.com/video/k1GQLsMgdF78Ock7vVO

Asphalt Xtreme

Con oltre 320 milioni di download, il franchise numero uno di Gameloft è pronto a tornare con un nuovo spin-off: Asphalt Xtreme. Le sue corse al cardiopalmo soddisfarranno anche i piloti più spericolati.

 Sfrecciando alla massima velocità, i giocatori dovranno mantenere il controllo delle loro auto tra paludi, dune e canyon mentre cercano di mandare fuori strada gli avversari e tagliare per primi il traguardo. Dall’arido deserto del Gobi fino alla giungla lussureggiante di Phuket, i giocatori si sfideranno su piste off-road al volante di una gran varietà di veicoli come monster truck, macchine da rally, buggy e tanti altri! Asphalt Xtreme sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows prima della fine dell’anno.

Gangstar New Orleans

Una delle pietre miliari del genere degli open-world su mobile sta per sfornare un nuovo capitolo, questa volta ambientato nella suggestiva città di New Orleans. Con centinaia di veicoli da rubare, un immenso arsenale e una libertà di esplorazione senza precedenti, i giocatori avranno a disposizione tutto il necessario per diventare una leggenda del crimine.
Gangstar New Orleans sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows prima della fine dell’anno.

Modern Combat Versus

Lo sparatutto che ha fatto la storia di Gameloft sta per cambiare di nuovo le regole del gioco con una nuova incarnazione: Modern Combat Versus, un FPS totalmente incentrato sul multiplayer e pensato per ospitare eventi eSport. I giocatori non potranno credere ai propri occhi per la grafica mozzafiato e l’intuitività dei comandi. Modern Combat Versus sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows nel 2017.

Zombie Anarchy

Immersi in un mondo apocalittico, i giocatori dovranno riunire gli ultimi sopravvissuti della razza umana e guidarli in una guerra brutale contro i vivi e i morti. Saggezza e strategia saranno le risorse più importanti per proteggere il proprio gruppo di sopravvissuti durante combattimenti in tempo reale, difendere il proprio accampamento da attacchi nemici e, in una parola, sopravvivere. Zombie Anarchy, sviluppato per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows, è attualmente in fase di soft launch in Canada, Danimarca, Paesi Bassi e Filippine mentre raggiungerà il resto del mondo prima della fine dell’anno.