FIFA 17 Mobile arriva su Windows 10 Mobile... ma non su Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FIFA 17 Mobile arriva su Windows 10 Mobile... ma non su Android e iOS!

FIFA Mobile Uscita - Sì, avete capito bene. Electronic Arts, o meglio, EA Sports ha annunciato la data di rilascio di FIFA Mobile per dispositivi mobili rilasciandolo però prima del tempo su una piattaforma che di solito non riceve certo questo trattamento. Sullo store di Microsoft è infatti possibile scaricare FIFA 17 Mobile (dubitiamo però sia questo il nome finale) su dispositivi dotati di sistema operativo Windows 10 Mobile.

Gli utenti dotati del sistema operativo mobile di Microsoft potranno quindi mettere le mani con qualche ora di anticipo sul nuovo capitolo mobile del simulatore calcistico di EA. Il perché non riteniamo probabile che il nome finale sia proprio FIFA 17 Mobile è presto detto: sono oramai mesi che la software house statunitense ha dichiarato di voler rilasciare una versione definitiva del gioco, denominata appunto FIFA Mobile, da aggiornare in anno in anno con nuovi contenuti e con miglioramenti grafici di vario genere.

Il tweet che trovate qui di seguito ci conferma comunque che FIFA Mobile è in dirittura d'arrivo anche su Android e iOS.

Dovremo aspettare solo fino a domani (il tweet è di ieri) per poterlo scaricare gratuitamente dal Play Store di Google e dall'App Store di Apple.

FIFA Mobile Uscita - Tweet ufficiale