App

Un'app di incontri per domarle tutte: ecco Jaumo (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un'app di incontri per domarle tutte: ecco Jaumo (foto e video)

Le app per incontrare nuove persone sono generalmente molto apprezzate dagli utenti, tanto che ne esistono di tutti i tipi. Seguendo il capostipite Tinder, molte hanno cercato di ritagliarsi un proprio spazio con formule più o meno originali: e poi c'è chi, come Jaumo, ha cercato di farsi largo aprendo agli utenti varie possibilità.

Se già avete utilizzato qualche app per incontri, in Jaumo le ritroverete un po' tutte: quest'applicazione permette infatti di trovare nuove persone scorrendo i profili a destra e a sinistra (per il classico "mi piace/non mi piace"), visualizzando i profili delle persone online, scorrendo quelli dei membri appena iscritti, delle persone più vicine a voi o perfino cercando un nickname specifico.

Anche il sistema di like e di messaggi è più libero del solito: oltre a scorrere anonimamente verso destra o sinistra potrete infatti inviare "mi piace" con tanto di notifica, o direttamente iniziare a scrivere a un profilo che vi sembra interessante.

Tutte queste azioni, se effettuate da un'altra persona nei vostri confronti, possono naturalmente essere visualizzate con i menu presenti in basso, che vi consentiranno di sapere chi vi ha messo "mi piace", chi ha inviato una richiesta di contatto, e perfino chi ha semplicemente visitato il vostro profilo.

Insomma, se le altre app per incontri vi hanno fatto sentire "abbandonati", in Jaumo potrete probabilmente trovare quello che fa per voi. Da un altro punto di vista, però, se quello che vi manca è l'interazione con altre persone, il consiglio di uscire a prendervi una birra rimane sempre una opzione da considerare!

Download gratuito

Jaumo è disponibile gratuitamente per Android ed iOS sui rispettivi store, ma come vuole la migliore tradizione delle app per incontri online, al suo interno trovate anche la possibilità di espandere le opzioni disponibili acquistando un abbonamento VIP.