Il prossimo modello sarà iPhone 8, lo dice un impiegato Apple

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il prossimo modello sarà iPhone 8, lo dice un impiegato Apple

Non è passato ancora un mese dalla presentazione di iPhone 7 e 7 Plus, ma si comincia già a parlare del prossimo modello, anche solo per il nome: secondo Business Insider, infatti, un impiegato Apple avrebbe parlato di alcune componenti hardware sviluppate in Israele per il prossimo iPhone 8.

La notizia sarebbe proprio in quest'ultimo nome: secondo l'attuale nomenclatura utilizzata da Apple, il prossimo modello dovrebbe chiamarsi iPhone 7s, ma era nell'aria da tempo l'ipotesi che la società di Cupertino avrebbe interrotto questa nomenclatura.

Il prossimo iPhone, infatti, sarà quello del decimo anniversario e promette grandi cambiamenti in termini di design e non solo. Il redesign è stato confermato anche dal suddetto impiegato Apple, che lavora a Herzliya (vicino Tel Aviv), il secondo più importante centro di Ricerca & Sviluppo Apple al mondo.

Avvalorando l'ottica di cambiamento, il nome di iPhone 8 era già stato suggerito in passato, ma non è da escludere che Apple possa scegliere anche un altro nome ad impatto.

Mostra i commenti