
Mafia III: Rivals, lo spin-off ufficiale di Mafia III in arrivo su Android e iOS (foto)
Mafia III: Rivals – Il terzo capitolo della serie Mafia di 2K Games sta per arrivare su Console e PC: la data di uscita è fissata per il 7 ottobre, e 2K Games, a fianco della software house Hangar 13, ha già annunciato e svelato un gran numero di dettagli a riguardo.
Tramite la propria pagina Facebook e con un post sul sito ufficiale della serie Mafia, 2K Games ha anche annunciato l’arrivo di uno spin-off dedicato ai dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS intitolato Mafia III: Rivals.
LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su Mafia III
Mafia III: Rivals uscirà in concomitanza con Mafia III, il 7 ottobre come accennato precedentemente, e ci metterà nei panni di un boss e della sua famiglia criminale. Si tratta di un GdR di combattimento (a turni) che ci permetterà di costruire una squadra di criminali e di prendere il controllo delle attività locali sfruttando armi e abilità.
- DETTA LE REGOLE – Instilla il terrore nel mondo criminale di New Bordeaux e mobilitalo a tuo vantaggio. Recluta 40 boss criminali dell’universo di Mafia III e migliorane le abilità. Schiaccia i tuoi nemici con la cosca più potente di New Bordeaux.
- DICHIARA GUERRA – Affronta le bande rivali in brutali combattimenti in stile GdR e goditi il bottino vinto nelle battaglie che infiammeranno il variopinto Downtown di New Bordeaux.
- TIRATI A LUCIDO – Equipaggia la tua banda con pistole, coltelli, corazze, tirapugni, bolidi e molto altro per migliorarne le abilità e prepararla a combattere.
- SCONTRATI CON ALTRI GIOCATORI – Affronta giocatori da ogni parte del mondo in combattimenti strategici per migliorare la tua reputazione e far vedere a tutti qual è la famiglia criminale più potente.
- CONTROLLA IL COMMERCIO CITTADINO – Impadronisciti delle attività locali per potenziare ulteriormente la tua banda, guadagnare più denaro, aumentare i danni provocati e ottenere molti altri bonus.
Nell’attesa del lancio potete dare un’occhiata alla galleria di screenshot che trovate qui di seguito o pre-registrarvi per ricevere oggetti bonus al lancio. Qui il link per la registrazione su iOS, mentre per quanto riguarda Android potete utilizzare il badge che trovate qui di seguito.