Batman – The Telltale Series disponibile per iOS... e Android? (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Batman – The Telltale Series disponibile per iOS... e Android? (video)

Dopo quasi due mesi di attesa dal rilascio su console e PC, è finalmente disponibile il primo episodio di Batman – The Telltale Series per iOS, la nuova avventura narrativa scritta e diretta da Telltale Games in collaborazione con Warner Bros. Per quanto riguarda invece la versione Android, l'azienda ha confermato che verrà rilasciata a brevissimo.

Nel gioco assumerete i panni del Cavaliere Oscuro in una storia tutta nuova, che riprende i tratti salienti di Gotham e dei suoi personaggi per contestualizzarli in alcuni eventi inediti che metteranno a dura prova la psiche di Bruce Wayne.

L'edizione di Batman – The Telltale Series disponibile su App Store comprende solo il primo episodio al prezzo di 4,99€. I successivi dovranno essere acquistati direttamente dall'app, tramite soluzione unica (usufruendo così di uno sconto pari al 20% sul prezzo totale dei restanti quattro) o singolarmente. Al momento non è ancora possibile giocare al secondo episodio su iOS.

Vi ricordiamo che la nostra analisi senza spoiler del primo episodio è visibile in forma scritta a questo indirizzo, e in video su Youtube.

La recensione del seguito arriverà presto, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Batman – The Telltale Series Ep.1 - Video recensione