Oz: Broken Kingdom disponibile su Android e iOS (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Oz: Broken Kingdom disponibile su Android e iOS (video)

Se siete cresciuti con il mito di scarpette rosse, scimmie volanti e mattoni gialli, probabilmente non vedete l'ora di catapultarvi a fianco di Uomo di Latta, Leone e Spaventapasseri per ripristinare l'ordine nella Terra di Oz: in tal caso, siamo felici di comunicarvi che Oz: Broken Kingdom è disponibile su Android e iOS.

Il gioco è stato mostrato anche sul palco della recente presentazione Apple, in quanto beneficia di tutta la potenza di calcolo del chip A10 Fusion per ottenere altissimi livelli di dettaglio sui nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Oltre alla modalità single player, in cui sarete chiamati a lottare contro scimmie volanti e altre creature per far evolvere i vostri personaggi e difendere la Terra di Oz, è disponibile anche un'Arena dove sfidare gli altri giocatori con i propri eroi.

Oz: Broken Kingdom è disponibile gratuitamente, ma presenta ovviamente degli acquisti in-app: potete scaricarlo subito per Android e iOS dai badge di seguito, mentre in fondo trovate un video di presentazione del gioco.