Un primo assaggio di Asphalt Xtreme, lo spin-off del famoso gioco di corse (aggiornato)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un primo assaggio di Asphalt Xtreme, lo spin-off del famoso gioco di corse (aggiornato)

I vari capitoli di Asphalt ci hanno fatto vivere intense emozioni videoludiche su strada, perdendo man mano sempre più contatti con la realtà.

La lieta notizia è che la blasonata e giocatissima serie di gare automobilistiche in questione, che ormai conta più di dieci edizioni, verrà presto espansa ulteriormente con un nuovissimo spin-off nel quale, per la prima volta in tutta la saga, saremo al volante di possenti bolidi fuoristrada su tracciati studiati appositamente per loro.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità di Gameloft in arrivo sui vostri smarphone

Asphalt Xtreme sembra già bello che pronto e Gameloft pubblicherà il titolo entro giugno di quest'anno su Android, iOS e Windows Phone. Fatevi un'idea più chiara a riguardo tramite le immagini incluse nella galleria a seguire.

Da non perdere

Aggiornamento 6 settembre

A distanza di vari mesi da quello che di fatto non era un annuncio per il pubblico, Gameloft rende effettivamente pubblica l'esistenza di Asphalt Xtreme.

Come oramai avrete capito il gioco non è certo uscito a giugno come inizialmente previsto, anche forse a causa dell'acquisizione di Gameloft da parte di Vivendi. È tramite un tweet che la software house francese annuncia l'arrivo di questo nuovo spin-off di Asphalt.