iPhone 7 e 7 Plus potrebbero arrivare in Italia prima del previsto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 7 e 7 Plus potrebbero arrivare in Italia prima del previsto

Mancano solo due giorni alla presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma Ming Chi-Kuo di KGI Securities ci ha rivelato in anticipo tutte le novità dei nuovi modelli della mela.

Quel che ancora non sappiamo per certo, invece, è quando i nuovi dispositivi arriveranno da noi: fino ad ora, infatti, l'Italia non era mai stata inserita nel primo turno di vendite, ossia nell'elenco che racchiude i primi paesi in cui sarà in vendita il nuovo smartphone della mela.

Tuttavia, quest'anno diverse fonti sembrano puntare in direzione opposta: tra i tanti, anche il collega Maurizio Natali di SaggiaMente sembra essere sicuro che l'Italia sarà nella prima fascia di vendite.

Questo significherebbe che iPhone 7 potrebbe essere disponibile in pre-ordine dal 9 settembre e arrivare negli Apple Store italiani dal 16 settembre (oppure dal 23 settembre: ci sono voci contrastanti, ma quel che è certo è che le vendite inizieranno come sempre di venerdì).

L'appuntamento è come sempre con il nostro live blog di mercoledì sera per scoprire finalmente cosa avrà da offrire iPhone 7 e quando arriverà in Italia.