La cover per giocare a Pokémon GO in qualsiasi condizione e per fare sempre centro (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

In occasione della vetrina ShowStoppers all'IFA di Berlino, da cui vi abbiamo già mostrato alcuni prodotti (come Monster BlasterUbtech Alpha 1 Pro e un computer tascabile), la società Catalyst ha presentato anche un accessorio particolare da utilizzare in combinazione con i case Catalyst per iPhone 6/6s e per le varianti Plus.

Come avrete capito dall'illustrazione, si tratta di un supporto in silicone che si collega con i case Catalyst e che vi permette di lanciare in modo diritto qualsiasi pokéball (o quasi) anche giocando con una sola mano. L'accessorio può essere staccato velocemente dalla parte superiore in modo ad esempio da affrontare combattimenti in palestra senza che ci ostacoli visuale ed eventuali swipe.

L'accessorio dedicato a Pokémon GO di per sé non costa molto, circa 10 dollari. Il problema è il case Catalyst, che costa ben 70 dollari nella variante per iPhone 6/6s e 75 dollari in quella per le varianti da 5,5".

C'è anche da dire che proprio il case in questione garantisce una certificazione IPx8, quindi impermeabilità, e resistenza a cadute accidentali fino a 2 metri di altezza. Li trovate qui.