Guardate il trailer di Where cards fall, nuovo gioco dai creatori di Alto's Adventure (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Guardate il trailer di Where cards fall, nuovo gioco dai creatori di Alto's Adventure (video)

Correva il mese di marzo quando vi abbiamo parlato per la prima volta di Where cards fall: si tratta del nuovo gioco realizzato dai creatori dello splendido Alto's Adventure, Snowman, in collaborazione con lo studio The Game Band.

Non ci sono troppe informazioni in merito alle meccaniche di questo nuovo titolo, eccetto che sarà basato sulla costruzione e la distruzione di castelli di carte. Nel frattempo, però, possiamo gustarci il primo trailer, che trovate in fondo, che preannuncia splendide ambientazioni.

Qualche curiosità giusto per aumentare l'hype: l'idea per Where cards fall era venuta quattro anni fa all'allora studente Sam Rosenthal, direttore creativo di The Band Game, ispirandosi alla canzone House of Cards dei Radiohead; inoltre, lo stesso Rosenthal è l'ideatore del famoso puzzle game Where's my water? pubblicato da Disney e il charcater design della serie Skylanders di Activision.

Insomma, Where the cards fall sembra avere tutte le carte in regola (!), ma arriverà solo nel 2017: per il momento, accontentatevi del trailer di seguito.