Il mini-game di Final Fantasy XV intitolato JUSTICE MONSTERS FIVE arriva su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il mini-game di Final Fantasy XV intitolato JUSTICE MONSTERS FIVE arriva su Android e iOS

Vi avevamo già parlato in passato di JUSTICE MONSTERS FIVE, in occasione di un corposo articolo riguardante il Final Fantasy XV Universe, ovvero l'universo creato da Square Enix per il quindicesimo capitolo del suo gioco di ruolo di punta.

Come è collegato JUSTICE MONSTERS FIVE con Final Fantasy XV? Semplice, si tratta del pinball, o meglio, del mini-gioco che Noctis e i suoi compagni potranno scovare in alberghi e locali di vario genere durante le scorribande per Eos, il mondo teatro degli eventi di FF XV.

JUSTICE MONSTERS FIVE per Android e iOS è la versione mobile del medesimo mini-gioco con cui potrete intrattenervi anche nel gioco, che vi ricordiamo è stato rimandato al 29 novembre. Gli sviluppatori lo definiscono come una sorta di flipper: in sostanza avremo una squadra di "eroi galattici", facenti parte appunto della Justice Monsters Five, e dovremo combattere contro avversari di vario genere sfruttando i suddetti eroi come palline di un flipper.

Dovrete tenere conto dei vari elementi di cui fanno parte gli eroi (fuoco, acqua, terra... i soliti insomma), dei rimbalzi, del campo di gioco e di tante altre caratteristiche.

Per capire ed apprezzarne le meccaniche non vi rimane che scaricarlo e provarlo con mano: download gratuito e acquisti in-app opzionali, e non è detto che non vi sia qualche collegamento con Final Fantasy XV! A seguire badge per il download e screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

JUSTICE MONSTERS FIVE Screenshot