AnTuTu elenca gli smartphone più apprezzati dagli utenti nel mese di luglio

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
AnTuTu elenca gli smartphone più apprezzati dagli utenti nel mese di luglio

Sappiamo già quanto AnTuTu ami le statistiche: periodicamente la società rilascia report dettagliati sugli smartphone più potenti, sui più popolari, e così via. Da poco è stato pubblicato un altro rapporto, con voi utenti come protagonisti indiretti: questa volta infatti, la classifica si basa sulle vostre recensioni.

Ovviamente non si tratta di recensioni pubblicate su qualunque piattaforma, ma solo di quelle pubblicate su AnTuTu nel mese di luglio; condizione necessaria e sufficiente è il raggiungimento di almeno 1.000 recensioni per poter prendere in considerazione il modello.

In testa alla classifica dei 10 smartphone più apprezzati, che trovate riportata per intero nell'immagine in fondo all'articolo, troviamo iPhone 6s Plus; non è esattamente una sorpresa, visto che i prodotti Apple sono i più apprezzati al mondo. A seguire troviamo Galaxy S7 edge, mentre la terza posizione spetta a OnePlus 3.

LEGGI ANCHE: Google pubblica le classifiche di film, libri, quotidiani e musica più venduti del 2016

Gli smartphone che occupano le successive posizioni, tutti di produttori cinesi, si staccano di pochi punti percentuali, probabilmente ad indicare che, ormai, la differenza di qualità percepita fra un modello ed un altro è minima.

E voi? Qual è lo smartphone che avete apprezzato di più in questo periodo?

Fonte: AnTuTu