Asgard Rift, Ninja Clone e Little Briar Rose sono 3 giochi italiani in arrivo su Android e iOS! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Asgard Rift, Ninja Clone e Little Briar Rose sono 3 giochi italiani in arrivo su Android e iOS! (video)

Vi ricordate di Mangatar? Si tratta di una software house tutta italiana autrice del particolarissimo gioco di carte collezionabili Dengen Chronicles disponibile su PC, Android e iOS e, ovviamente, di altri prodotti. Proprio Mangatar, insieme ad altre realtà italiane, ha approfittato della cornice offerta dalla Gamescom per presentare una nuova line-up di videogiochi dedicati proprio ai dispositivi mobili: Asgard Rift: Battle Arena, Ninja Clone e Little Briar Rose.

Nell'attesa del loro lancio ufficiale, vi lasciamo con tante informazioni utili sui tre titoli in questione che, se siete sufficientemente curiosi, potete già provare con mano grazie alle beta dedicate ad Android e, nel caso di Little Briar Rose, grazie alla demo dedicata invece a Windows e OS X. Buona lettura!

Asgard Rift: Battle Arena

Potremmo definire Asgard Rift come un'evoluzione di Dengen Chronicles: si tratta sempre di un gioco che vede le carte alla base del gameplay, ma stavolta troviamo un tabellone di gioco animato in tre dimensioni, tanti effetti grafici, evoluzioni e molto altro.

 Potete già provarlo su Android grazie all'apposita beta gratuita.

Asgard Rift: Battle Arena è un gioco di carte tattico con personaggi da collezionare ed evolvere. Entra in un universo epico emozionante, affrontando altri giocatori in tempo reale. Crea le tue strategie utilizzando personaggi con abilità uniche e attacchi speciali. Vinci battaglie mozzafiato e ottieni ricche ricompense. Trova nei preziosi scrigni nuove carte e rune per migliorare i tuoi guerrieri. Costruisci la tua armata perfetta per scalare le classifiche mondiali. In arrivo su iOS e disponibile in beta su Android.

Ninja Clone

Ninja Clone si propone invece come un simpatico passatempo dotato però di un gameplay che cerca di distinguersi dalla massa, permettendoci di giocare fino a 7 livelli simultaneamente. Anche in questo caso potete già provarlo gratuitamente se avete a disposizione un device Android.

Scatenati sulle corsie ad alto tasso di sfida per un divertimento unico. Fatti conquistare dal magico potere dei portali che moltiplicheranno i ninja per giocare fino a 7 livelli simultanei.

Metti alla prova le tue strategie contro schiere di nemici e fai incetta di powerup e reward per una vera avventura ninja. Disponibile in beta su Android e iOS.

Little Briar Rose

I due precedenti giochi sono sviluppati da Mangatar. In questo caso invece la società si propone come publisher di Little Briar Rose, una promettente avventura sviluppata dalla software house Elf Games. Lo stile grafico è di sicuro impatto, e potete provarlo con mano su Windows o OS X recandovi sul sito ufficiale del gioco.

Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura punta e clicca dal particolare stile grafico a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà! Disponibile in beta per PC e Mac.