Oggi è l'ultimo giorno per disattivare l'LTE a pagamento di 3

Avete già disattivato l'Opzione LTE di 3 Italia? In caso contrario, questo è un piccolo reminder per evitarvi addebiti non graditi.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Oggi è l'ultimo giorno per disattivare l'LTE a pagamento di 3

Siamo piuttosto sicuri che i clienti 3 Italia che ci leggono ricorderanno bene che il mese scorso l'operatore ha annunciato che le connessioni 4G sarebbero tornate ad essere a pagamento: l'Opzione LTE avrà il costo di 1€ al mese.

Se non siete interessati a pagare questa cifre per beneficiare delle connessioni 4G, vi ricordiamo che oggi 22 agosto è l'ultimo giorno per disattivare gratuitamente l'opzione, senza incappare in alcun addebito indesiderato.

Per disattivare l'Opzione LTE di 3 Italia è sufficiente inviare un SMS con scritto NO al numero 4139; la richiesta di disattivazione verrà confermata da un SMS e l'opzione verrà disabilitata entro il 15 ottobre (il giorno varia a seconda di quando sarebbe stato il primo rinnovo a pagamento). In alternativa, è possibile disabilitare l'opzione anche dall'app Area Clienti 3.

Avete già richiesto la disattivazione? O alla scoperta del 4G a pagamento siete migrati verso altri operatori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.