In arrivo l’app di Dan Bilzerian. Il trailer è pieno di… beh, potete immaginarvelo (video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
In arrivo l’app di Dan Bilzerian. Il trailer è pieno di… beh, potete immaginarvelo (video)

Prima di tutto è bene specificare che il video che trovate a fondo articolo non è esattamente quello che vorrete vedere a lavoro, di fianco ai più piccoli o insieme a persone particolarmente sensibili (per farla breve è un NSFW), ma se conoscete Dan Bilzerian la cosa non dovrebbe stupirvi troppo. Si tratta, come spiega l'eclettica celebrità sul suo profilo Instagram, dell'anteprima dell'app lifestyle che pubblicherà nelle prossime settimane.

Se il "particolare" sparatutto, arrivato sui dispositivi mobile ad aprile, con protagonista Dan vi aveva appassionato non potrete che attendere con ansia l'arrivo della nuova app su cui per ora non ci sono dettagli, se non appunto il video qui sotto che però ci mostra tutt'altro che lo schermo di un dispositivo mobile. Possiamo comunque facilmente immaginarla incentrata sullo stile di vita tanto caro al VIP, che vi ricordiamo avere una vaga passione per ragazze e armi di grosso calibro.

I soldi che potrebbero essere necessari alla realizzazione di una valida applicazione riguardante consigli e guide per un certo stile di vita non gli mancherebbero, ammettiamo però che il video teaser pubblicato su Instagram non è altro che un "classico" video dei milionario giocatore di poker e che oltre ad un tocco di palese sessismo non offre in realtà molte indicazioni su come sarà questo software.

Just a little preview from the lifestyle app I'm dropping in a couple weeks music by: @drummaboyfresh

A video posted by Dan Bilzerian (@danbilzerian) on