Un documento trapelato conferma tutto quello che sappiamo su iPhone 7 (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Un documento trapelato conferma tutto quello che sappiamo su iPhone 7 (foto)

Vi abbiamo già ampiamente segnalato tutto quello che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe caratterizzare iPhone 7, anche nella sua variante Plus. Ad ulteriore conferma arriva un inedito documento che la fonte dichiara uscire da uno stabilimento dove si sta producendo il prossimo smartphone Apple.

Sulle pagine fotocopiate, scritte in cinese e con anche qualche immagine, ci sarebbero riportate quasi tutte le caratteristiche che già sapevamo, come il design molto simile agli attuali iPhone 6s, una fotocamera di dimensioni maggiori, un nuovo stile per le bande dell'antenna e il fatto che non ci sarà il jack per le cuffie.

Unica informazione inedita è quella che riguarda proprio quello che ci sarà al posto del foro per le cuffie. Se fino ad oggi si ipotizzava un secondo speaker, nel documento si parla invece di come sotto la generosa griglia ci sarebbe il microfono. Se il documento si rivelerà affidabile potremo saperlo con certezza solo il prossimo settembre, quando Apple dovrebbe tenere un evento dedicato alla presentazione di iPhone 7; intanto sfogliatelo anche voi, con la galleria che trovate qui sotto.

Fonte: Baidu