Championship Manager 17 disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Championship Manager 17 disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Championship Manager 17 - Come ogni anno, Square Enix pubblica la nuova versione del suo gestionale di calcio mobile dedicato ad Android e iOS, intitolato Championship Manager 17.

Questa nuova versione di Championship Manager vi poterà direttamente nella stagione 2016/2017 con i dati delle squadre di calcio di tutto il mondo aggiornati, con un'interfaccia grafica rinnovata per l'occasione e tante nuova funzionalità.

Si potrà scegliere tra più di 450 club, suddivisi in 15 paesi e 25 campionati, compresa la Serie A italiana, la Premier League inglese, la Liga e la Bundesliga. Potremo quindi creare la nostra squadra personale con migliaia di giocatori. Sarà anche possibile creare allenamenti specifici per i calciatori, sfruttare la modalità allenamento intensivo e la funzione allenatore in seconda.

Il gioco è completamente localizzato anche nella lingua italiana. Come accennato nel titolo, il download è gratuito, ma sono presenti acquisti in-app fino a 99,99€. A seguire trailer, screenshot e badge per il download.

Championship Manager 17 Trailer

Championship Manager 17 Screenshot

Mostra i commenti