Samsung Gear S3 potrebbe arrivare anche nelle varianti Classic ed Explorer

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung Gear S3 potrebbe arrivare anche nelle varianti Classic ed Explorer

L'IFA di Berlino si avvicina e, tra i prodotti più attesi che troveremo in fiera, ci sarà anche Gear S3, nuovo smartwatch di Samsung che riprenderà le linee del fortunato Gear S2 dello scorso anno.

Lo smartwatch circolare dell'azienda coreana lo scorso anno arrivò in due versioni, Sport e Classic. Per quanto riguarda il modello di quest'anno, qualche giorno fa è stato registrato il marchio Gear S3 Frontier e, oggi apprendiamo che anche il nome Gear S3 Classic è stato registrato.

gear-s3-classic

Possiamo quindi dirci praticamente sicuri su queste due varianti (il che era prevedibile), ma secondo quanto riferito dal collega Antonio Monaco ci sarebbe anche una terza versione, chiamata Gear S3 Explorer. Quest'ultima, oltre alla ghiera rotante, sarebbe dotata di tre tasti (due a destra e uno a sinistra). Non abbiamo altre informazioni in merito, ma dal nome potremmo azzardare che si tratti di un'edizione per i più sportivi o per chi ama la vita all'aria aperta, anche considerando che sappiamo che il Gear S3 sarà dotato di altimetro, barometro e tachimetro.

Via: SamMobile