Disponibile la nuova app Apple Store con consigli personalizzati

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Disponibile la nuova app Apple Store con consigli personalizzati

Come anticipato la scorsa settimana, è adesso disponibile per il download la nuova app di Apple Store che presenta suggerimenti basati sui vostri interessi e i vostri precedenti acquisti.

La prima cosa di cui vi accorgerete in questa nuova versione è l'interfaccia rinnovata, adesso divisa in sezioni con gli appositi tasti in basso, seguendo lo stile delle altre app della mela. Tuttavia, navigando tra i prodotti dello Store, potrete notare diversi consigli basati sulle informazioni relative al vostro account: ad esempio, se avete un iPhone 6s, l'app vi suggerirà accessori per quel modello, oltre a raccomandarvi software che potrebbero piacervi ed eventi negli Apple Store vicini.

Non ci rimane quindi che lasciarvi con il changelog ufficiale (qui sotto) seguito dal badge per il download.

Novità Apple Store 4.0

  • Ricevi consigli e fai shopping in base ai prodotti compatibili con i dispositivi Apple che hai già.
  • La sezione Account è stata aggiornata ed è più intuitiva: puoi gestire a colpo d’occhio il tuo account Apple.
  • Scopri tutti i workshop e gli eventi che si tengono all’Apple Store più vicino.
  • Tieni sotto controllo i tuoi impegni all’Apple Store: puoi vedere quando l’ordine è pronto per il ritiro e a che ora è la tua prossima prenotazione.
  • Negli Apple Store che aderiscono al servizio, puoi leggere il codice a barre di un prodotto per saperne di più, controllarne la compatibilità e acquistarlo dal tuo iPhone.
  • Scopri se un prodotto che hai aggiunto ai Preferiti è disponibile quando visiti un Apple Store che fornisce questo servizio.

    Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi.